10 libri della Seconda Edizione di IGEI (Spedizione Gratuita)
10 copie del libro “IGEI, storia di un drago che faceva judo”.
Il libro consta di 18 capitoli, ognuno dei quali ospita una illustrazione a colori di Poalo Brindesi (nella galleria vi sono alcuni esempi sia a colori che in bianco e nero).
Il regalo perfetto per i propri figli o nipoti, perfino per se stessi: tramite IGEI puoi promuovere i valori ormai rari nella società odierna, valori alla base della discplina orientale del Judo. IGEI, storia di un drago che faceva judo è infatti un libro che parla di passione, amicizia, mutua prosperità, partecipazione, rispetto e sforzo per migliorare. “IGEI, storia di un drago che faceva judo” è molto più di un semplice libro: è un potente strumento educativo. Il libro, infatti, vuole essere uno strumento didattico che tenta di insegnare a far fronte alle piccole e grandi differenze di cui sono pieni sia il mondo che la nostra vita, trasformandole in fonte di ricchezza e apertura piuttosto che di dolore o di esclusione.
Come possiamo spiegare ai bambini un argomento tanto difficile con parole semplici e comprensibili?
La storia di IGEI dà la possibilità di entrare in un mondo abitato da personaggi diversi, draghi colorati e fantasiosi, con il preciso obiettivo di aiutare il bambino a comprendere che della diversità non si deve avere paura, né vergogna. Questa storia ci insegna che siamo tutti un po’ diversi dagli altri, sia dentro che fuori; ed è proprio questa differenza che ci contraddistingue, rendendoci unici e speciali.
Per i dettagli di questa affascinante storia, non vi resta che acquistare una copia di IGEI.
IGEI è un progetto gestito dall'Associazione IGEI, ente non-profit volto a promuovere i valori di uguaglianza e di integrazione. Se ti piace la storia del dra-pollo IGEI, aiutaci a diffonderla con una donazione.
In questo sito utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più clicca su "Leggi di più", se clicci su "ok" accetti l'utilizzo dei cookies in questo sito.OkLeggi di più